La tappa di domani è una tappa importante: il pedalò di Apulia Slow Coast partirà da Barletta e arriverà a Molfetta, città dove ha sede l’associazione Apulia Slow e dove, per mesi, si sono svolte le attività di organizzazione del progetto.
Prima di arrivare a casa (è a Molfetta, infatti, che abita Michele e gran parte del suo equipaggio), l’instancabile pedalatore incontrerà i consueti ospiti della giornata: Valerio di Vlab store (nostro partner), Filippo Tito di Ciclomurgia, gli amici dell’Associazione Pegaso di Bisceglie, Ferdinando de Cesare di Zona Effe e Alessandra Graziani di Futuro Anteriore.
Per celebrare l’arrivo a Molfetta del pedalò, alle ore 21.00 si terrà un evento di accoglienza gentilmente organizzato e ospitato dalla Gelateria Cipriani (Molfetta, Banchina San Domenico n. 55), sponsor del progetto.
Lo staff di Apulia Slow Coast incontrerà amici, sostenitori e tutti gli interessati all’impresa per un momento di festeggiamento informale, che sarà l’occasione per fare il punto della situazione e per raccontare i primi giorni di pedalata in mare lungo le coste pugliesi…