Quando gli amici di The Hub Bari ci hanno proposto di organizzare una Sexy Salad nella loro splendida sede, siamo rimasti inizialmente confusi. Poi ci hanno spiegato cosa intendono per Sexy Salad e ci siamo tranquillizzati…
La Sexy Salad è un pranzo sociale, un’occasione di incontro e confronto con persone nuove. La “sensualità” dell’evento è intellettuale, è generata dal mescolarsi di voci, parole, strette di mano, presentazioni. Come una vera insalatona ricca di ingredienti, questo pranzo sociale è un’occasione ghiotta per chi ama socializzare.
Per questa ragione, noi di Apulia Slow Coast non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e abbiamo organizzato la nostra Sexy Salad a The Hub Bari con grande entusiasmo. Il 20 giugno i ragazzi di The Hub hanno aperto le loro porte al nostro progetto e ci hanno accolto con grande cortesia, simpatia e ospitalità. Abbiamo avuto modo di presentare il nostro progetto a chi non lo avesse ancora conosciuto, ne abbiamo parlato tra un boccone e l’altro, abbiamo raccolto pareri, suggerimenti, consigli e suggestioni da chi ha voluto fermarsi qualche minuto in più a discorrere con noi.
Il ricavato della Sexy Salad contribuisce a cofinanziare il progetto di Apulia Slow Coast, che – ricordiamo – è una produzione indipendente che sarà resa possibile grazie all’aiuto di chi intende supportare la nostra avventura.
Ringraziamo ancora The Hub Bari per l’ospitalità riservataci e ringraziamo tutti coloro i quali hanno preso parte alla Sexy Salad di Apulia Slow Coast: conoscervi è stato per noi un vero onore!