Lo staff di Apulia Slow Coast è lieto di annunciare la collaborazione con la Delegazione Puglia Sud e Basilicata Jonica della Lega Navale Italiana. La collaborazione si è formalizzata con la firma di un protocollo di intesa di cui siamo molto orgogliosi.
La Delegazione Puglia Sud e Basilicata Jonica della Lega Navale Italiana ha prestato e sta prestando un prezioso aiuto per lo svolgimento delle attività del nostro progetto:
Nell’ambito del progetto Apulia Slow Coast, le sezioni afferenti alla Delegazione Puglia Sud e Basilicata Jonica della Lega Navale Italiana offriranno supporto logistico allo svolgimento del suddetto progetto. In particolare, le sezioni interessate garantiranno h24, nell’ambito delle proprie disponibilità, la propria collaborazione nel periodo di svolgimento del progetto per: ormeggio, guardania, luce, acqua ed ogni altra utilità generale di supporto ai mezzi e alle attrezzature dell’Associazione Apulia Slow.
Ringraziamo calorosamente il corpo della suddetta delegazione per l’importante forma di collaborazione che ha voluto stringere con noi!