“Valerio, 29 anni, ideatore del Vlab Store, uno store di abbigliamento, calzature e accessori di designer emergenti e brand indipendenti. Cosa è il Vlab Store? É un ambiente giovane e artistico, in cui ognuno può dar sfogo alla propria indipendenza attraverso abiti di alta qualità e di design originali. Ci divertiamo, inoltre, a monitorare costantemente i trend del momento e i designer nazionali e internazionali più vicini ai nostri gusti. Ci piace poter sapere che i nostri ospiti possano respirare la passione con la quale abbiamo costruito questo spazio, la stessa passione che ci permette di avere stimoli e di crescere.
Apulia Slow Coast è un progetto innovativo, intelligente e diverso. Quando di questi tempi sembra che sia stato fatto tutto, ecco che sentiamo parlare dell’idea di Michele e scopriamo che siamo ancora in grado di stupirci. A noi piace stupirci e stupire, avere stimoli, conoscere, ascoltare storie. Nel nostro settore, occupandoci di product design, vogliamo che dietro ogni prodotto ci sia un’idea un lavoro di intelletto, di interessi, di passioni. E in tutto questo c’è l’affinità con Apulia Slow Coast, è quello che loro hanno fatto, senza sterilità e con entusiasmo.
Abbiamo proposto per i ragazzi del team una tee, quasi una divisa da poter usare sempre.
Creare la tee, quando si è ispirati, per noi è stato naturale. Il cerchio è una forma ancestrale e inscrivere qualcosa nella forma del cerchio serve a metterlo in evidenza; all’interno di questo cerchio il protagonista è il mare. Noi lo abbiamo immaginato calmo, accogliente, comprensivo e abbiamo sintetizzato le onde esprimendole con l’alternanza di righe bianche e blu.”
http://www.vlabstore.it/
foto di Alessia Cortese e Alessia Venditti